Home » estinzione » Italiani, destinati all’estinzione? Diverremo un Califfato?

Italiani, destinati all’estinzione? Diverremo un Califfato?

Immigrati in Italia, nel 2065 saranno sopra 25% -Rondini: ci estingueremo!

stranieri in Italia

Italiani???

Pubblicato il Dossier sull’immigrazione, curato dal centro studi Idos per conto dell’Unar. I dati sono inquietanti, ma si riferiscono ai regolari, gli unici censibili
Siamo destinati all’estinzione. E’ questa la convinzione di Marco Rondini, deputato della Lega Nord a commento dei dati emersi dal Dossier sull’immigrazione, curato dal centro studi Idos per conto dell’Unar (Ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali della Presidenza del Consiglio) «Contrariamente a quanto predicano buonisti e filoimmigrazionisti per convenienza, capeggiati dal ministro dell’invasione Alfano, i demografi sostengono quanto la Lega denuncia da tempo: siamo destinati all’estinzione. Nel 2065 gli stranieri in Italia saranno il 25%».
I dati sono senza dubbio allarmanti e l’emergenza che il Paese sta vivendo con i continui sbarchi è, come sottolinea Rondini, insostenibile anche da un punto di vista economico «anche se ciò non scoraggia il folle progetto di Alfano e Renzi. Continuano a sostenere Mare Nostrum, l’operazione che traghetta clandestini dall’Africa all’Italia e a mantenere enti inutili come l’Unar, l’organizzazione che paghiamo per fornirci dati che chi gira per le strade conosce perfettamente. Le proporzioni di questa invasione stanno già minando la coesione sociale che si basa su comuni radici etno-culturali».
Le cifre parlano chiaro: sono ormai 5.364.000 gli immigrati presenti in modo regolare sul territorio italiano all’inizio del 2014 e l’incidenza dei residenti stranieri sulla popolazione totale ha raggiunto l’8,1%: in 27 province supera addirittura il 10%, con punte massime in alcuni piccoli comuni, tra i quali spicca Baranzate in provincia di Milano (31%). Un quarto della popolazione straniera risiede in quattro province (Roma, Milano, Torino e Brescia). Gli stranieri residenti in Lombardia (oltre 1 milione) rappresentano il 22,9 per cento del totale nazionale. Attualmente a far crescere la popolazione immigrata sono soprattutto gli ingressi per ricongiungimento familiare (76.164) e le nuove nascite (77.705 a fronte di 5.870 decessi). E sono state 130 mila le persone sbarcate in Italia nei primi 9 mesi del 2014. Le persone presenti nei centri di accoglienza a fine settembre 2014 sono 61mila e il dossier sottolinea inoltre che sono ancora pochissimi i ritorni assistiti, se ne contano solo poche centinaia di casi, a causa della scarsa disponibilità di fondi.
E aumentano anche le denunce contro gli stranieri con un incremento del 29,6%, ma si parla di denunce contro autori noti , le uniche prese in considerazione, in quanto consentono un’analisi per cittadinanza, anche se sono un quarto di quelle totali. E dalle contraffazioni alle lesioni dolose, ogni comunità ha i suoi reati. Ma questo è un altro capitolo.


Lascia un commento

Archivi